Stefania Lasagno: Laureata presso il Politecnico di Torino nel 2002 e specializzata in design presso l‘ “Istituto Europeo del Design" di Torino, l'Arch. Stefania Lasagno porta con sé una vasta esperienza internazionale nel campo dell'architettura e del design.
Durante il suo percorso professionale, ha arricchito il suo bagaglio di conoscenze e competenze con esperienze all'estero. Ha trascorso del tempo a Madrid, dove ha approfondito lo studio del design, e ad Atene, dove ha collaborato attivamente con lo studio "Anamorphosis" per un anno, affinando le sue capacità progettuali e acquisendo una prospettiva internazionale sul settore.
Oggi, Stefania Lasagno è una figura chiave all'interno dello studio448, contribuendo con la sua esperienza e la sua passione alla realizzazione di progetti architettonici. Si occupa principalmente della parte di illuminazione ed illuminotecnica per progetti residenziali ed alberghieri, mettendo in risalto l'importanza della luce nell'ambito dell'architettura e creando atmosfere uniche e accoglienti.